Rise: Race The Future

Rise: Race The Future: nuovi aggiornamenti importanti in arrivo!

Come vi avevamo annunciato lo scorso mese, assieme ad un video Gameplay del gioco, gli sviluppatori VD-DEV hanno rilasciato il loro gioco di corse arcade chiamato Rise: Race The Future. Il team ha voluto comunque congratularsi con i recensori e il pubblico per aver giocato il proprio titolo e provato l’ebrezza di sfidarsi in corse mozzafiato in una console piccola e ibrida come Nintendo Switch. Molto presto saranno disponibili aggiornamenti con correzioni e novità.

Ecco quanto emerso nel comunicato stampa:

Siamo molto soddisfatti del successo del nostro gioco sviluppato in modo indipendente e questo risultato è una grande fonte di motivazione per la nostra squadra molto piccola.

Per ora, perfezionare Rise: Race The Future è il nostro nuovo obiettivo per renderlo uno dei migliori giochi di corse su Nintendo Switch.

Come promesso ai giocatori, volevamo comunicare aggiornamenti futuri:

  • Rumore HD con impostazioni di sensibilità.
  • Impostazione di stabilità per ciascun veicolo con un intervallo compreso tra 0% e 100%.
  • Impostazione della sensibilità dello sterzo per ciascun veicolo con una gamma da 0% a 100%, molto utile per il joy-con.
  • IA migliorata: evitamento del veicolo e interruzione di emergenza per limitare la collisione da dietro.
  • Interfaccia touchscreen abilitata in modalità palmare.

Saremo in grado di fornire presto maggiori informazioni per il rilascio di questo aggiornamento nel mese di settembre.

Multiplayer:

Vogliamo anche che i giocatori si divertano con Rise: Race The Future con i loro amici, quindi ora stiamo considerando di sviluppare la modalità multiplayer.

Nel frattempo contiamo su tutti per apprezzare le modalità solista e praticare l’esclusivo gameplay basato su fisica arcade di Rise: Race the Future!

Rise: Race The Future è disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 17,99€.