Obakeidoro!

Obakeidoro!, il multiplayer asimmetrico è in arrivo a fine agosto in Europa su Nintendo Switch!

Dopo essere approdato all’inizio de mese in Giappone, Obakeidoro!, il gioco multiplayer asimmetrico [ovvero dove uno o più giocatori compiono un’azione diversa rispetto agli altri NdR] sviluppato da Free Style Games, arriverà in occidente (quindi anche qui da noi in Europa) il prossimo 29 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 $ [che dovrebbero diventare 19,99 € NdR].

L’arrivo di Obakeidoro! in Europa è stato reso noto recentemente dagli stessi Free Style Games, i quali hanno provveduto a distribuire su YouTube il trailer del gioco con la relativa data di uscita per il mercato occidentale di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Obakeidoro! e la relativa panoramica.

Obakeidoro! è un gioco multiplayer asimmetrico che è facile da giocare e da capire, in quanto è basato sul gioco all’aperto che si chiama acchiapparella.
Le regole del gioco: prima di tutto, i giocatori dovranno scegliere chi dovrà giocare il ruolo del fantasma (una persona) e chi, invece, verrà inseguito dallo stesso fantasma (tre persone).
Il fantasma vince se il giocatore è in grado di catturare tre persone e metterle in gabbia entro tre minuti.
Le altre tre persone, invece, vincono se almeno una di loro tre non si fa catturare entro tre minuti.