Collection of Mana

Collection of Mana, da oggi è disponibile l’edizione fisica

Square Enix, nella giornata odierna, ha rilasciato l’edizione fisica di Collection of Mana, titolo RPG che comprende diversi capitoli del brand tra cui Final Fantasy Adventure/ Mystic Quest, Secret of Mana e Trials of Mana. Il gioco in questione verrà venduto in esclusiva per Nintendo Switch in tutti i negozi europei selezionati e su Square Enix Store. Questa particolare edizione fisica  include una copertina reversibile con un’illustrazione alternativa degli amati eroi di ciascuna delle storie, oltre all’immagine originale di Trials of Mana.

Collection of Mana porta i primi tre titoli della celebre serie Mana su Nintendo Switch all’interno di una raccolta unica, perfetta per quando si è fuori casa! La trilogia dei giochi Mana è un must per i fan vecchi e nuovi della serie. Rivivi i tuoi ricordi più belli mentre parti per varie avventure nel mondo fantasy del Mana.

Questa nuova raccolta include un’utilissima opzione di salvataggio veloce, una modalità musicale completa e la possibilità di cambiare le dimensioni dello schermo durante le partite di tutti e tre i titoli. Inoltre, i giocatori potranno partire all’avventura insieme ai loro amici grazie alla modalità multigiocatore locale sia su Secret of Mana (fino a 3 giocatori) che su Trials of Mana (fino a 2 giocatori).

Per concludere vi alleghiamo, in calce all’articolo, il trailer del titolo rilasciato in questa giornata: