Rest In Pieces

Rest In Pieces è in arrivo a settembre sull’eShop di Nintendo Switch!

Rest In Pieces, gioco arcade dove dovremo condurre delle statuine di porcellana alla fine di ogni spettrale e tetro livello senza, però, farle rompere, sviluppato da Itatake e uscito a marzo di quest’anno su dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo il prossimo 13 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

Il gioco è apparso recentemente sull’eShop di Nintendo Switch, dove si può leggere che saranno gli stessi Itatake a occuparsi della relativa distribuzione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rest In Pieces e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Abbi il coraggio di entrare nei luoghi più oscuri per salvare la piccola Georgina dal suo incubo peggiore, un malefico clown. Oppure aiuta il pirata ubriacone Jack Parrot a disfarsi della sua nemici, il mostro marino Kraken. Rest In Pieces contiene moltissime statuine e diversi incubi terrificanti da conquistare.
Lo scopo del gioco è quello di far oscillare fragili statuine di porcellana attraverso orribili incubi senza infrangerle contro qualcosa. E’ facile da imparare, ma solo i giocatori più abili riusciranno a sbloccare tutte le statuine!
uccidi i boss per uscire dagli incubi
raccogli le gemme per sbloccare nuove statuine
ogni statuina ha caratteristiche uniche