Astral Chain

Astral Chain si mostra nel nuovissimo trailer di lancio!

Manca davvero poco al 30 agosto, giorno in cui arriverà in formato fisico e digitale Astral Chain, il nuovissimo gioco d’azione avventura sviluppato da PlatinumGames, in esclusiva su Nintendo Switch.

Nell’attesa, però, Nintendo ha pubblicato sul suo account YouTube il nuovissimo trailer di lancio di gioco, dove possiamo dare uno sguardo ai personaggi che incontreremo e ad alcune delle Chimere (più o meno grandi) che dovremo affrontare nel corso della nostra avventura.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Astral Chain e la relativa panoramica, presa dal sito Nintendo Italia.

In un futuro prossimo, la Terra è stata invasa da creature extraterrestri chiamate Chimere. Questi mostri hanno contaminato il mondo con una misteriosa sostanza chiamata “materia cremisi” e hanno costretto l’umanità a rifugiarsi in una città multiculturale, l’Arca.
Quando le Chimere raggiungono l’Arca, l’unica speranza per sopravvivere è l’unità Neuron, una task force della polizia composta da elementi scelti e dotata di un’arma speciale dal nome in codice “Legion”. Scegli tra due personaggi, uno maschile e uno femminile, entra a far parte dell’unità Neuron e sfrutta l’aiuto del Legion per fermare l’invasione una volta per tutte!
– fai trionfare la giustizia: combatti l’invasione delle Chimere lavorando di squadra con il tuo Legion, abbattendo due nemici contemporaneamente o unendo le vostre abilità per sopraffare un singolo avversario. Prova i diversi tipi di Legion e i loro stili di combattimento. Sperimenta i vari attacchi ed esegui ogni tipo di combo!
– servire e proteggere: indaga insieme al tuo Legion per le strade dell’Arca, risolvi i casi dell’unità Neuron e combatti le Chimere. Cerca gli indizi sulla scena del crimine, aiuta i cittadini in difficoltà nelle missioni secondarie, ripulisci i luoghi contaminati e intervieni nei disordini che incontrerai per tenere la città al sicuro!

N7
N7
239,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 02:40