Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2, GameScore.it prova i vostri livelli! – Parte 2

Dopo aver provato per la prima volta i vostri livelliGameScore.it torna con un secondo video gameplay di Super Mario Maker 2, dedicato alla prova degli altri livelli che voi utenti ci avete gentilmente inviato!
I livelli che abbiamo provato sono quattro e qui di seguito vi lascio il nome dell’utente che ha creato il livello, l’ID del livello e il nome del livello:

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 01:20

– 1) Xenofra, 311-CJT-TFG, “The end”
– 2) Ruocks, W5W-NYH-8CG, “4Rooms 2”
– 3) Ruocks, K5P-J9P-JFG, “Run Boy Run 3”
– 4) Ruocks, RTX-3P4-KHG, “Run Boy Run 4”

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro secondo video gameplay di Super Mario Maker 2 e continuate a inviarci i vostri livelli!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Infrangi le regole e crea i livelli di Super Mario che hai sempre sognato! Grazie ai tanti nuovi strumenti, elementi e funzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia mentre realizzi livelli unici da condividere con gli amici e giocatori di tutto il mondo.
– creare i tuoi livelli di Super Mario è semplice e, questa volta, due giocatori possono farlo insieme sullo stesso schermo: ti basta selezionare e collocare dove vuoi oggetti e nemici, scegliendo fra tanti temi e stili diversi, tra cui il nuovo stile Super Mario 3D World!
aiuta a ricostruire il castello della Principessa Peach nella nuova modalità storia: con più di 100 livelli originali creati da Nintendo, troverai di sicuro l’ispirazione per le tue prossime opere!