Farmer's Dynasty

Farmer’s Dynasty è in arrivo a novembre su PS4 e Xbox One, più avanti su Nintendo Switch!

Farmer’s Dynasty, il gioco di simulazione agricola sviluppato da Toplitz Productions e uscito nel 2017 in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà il prossimo 7 novembre su PlayStation 4Xbox One, mentre su Nintendo Switch arriverà più avanti.

La data di uscita di Farmer’s Dynasty su PlayStation 4Xbox One è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Bigben Interactive, che si occuperà della relativa distribuzione.

Al momento ancora non è stata resa nota la data di uscita di Farmer’s Dynasty per Nintendo Switch, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Ricordi quando andavi a visitare la fattoria di tuo nonno? Quando ti sedevi sul trattore insieme a lui e lo accompagnavi a lavorare i campi? Ora sei di nuovo alla fattoria. Hai trascorso gli ultimi anni in città lavorando duramente, ma senza dimenticarti dei bei vecchi tempi. E non hai mai abbandonato il tuo sogno: ricostruire la fattoria di tuo nonno e fondare la tua dinastia… È il momento di realizzarlo!
vivi, costruisci, coltiva: scopri un mix originalissimo tra la gestione di una fattoria, i giochi di costruzione e i simulatori di vita reale, esplora la campagna e preparati ad affrontare sfide entusiasmanti!
ripara e rinnova la tua fattoria: aggiusta tetti, stalle e rifugi, rinnova le facciate e decora gli interni della tua casa come più ti piace
interagisci con un enorme mondo aperto e accumula punti socialità: fai nuove conoscenze aiutando altri personaggi e vedrai che prima o poi troverai l’anima gemella, e magari avrai anche dei figli!
completa missioni impegnative e goditi la vita di campagna in tutto il suo splendore e in tutte le sue sfaccettature, ad esempio andando a pesca o accendendo un falò
manovra trattori e macchinari agricoli: scegli in base ai tuoi gusti, alle necessità della fattoria e alla tua disponibilità economica se accontentarti di attrezzature vecchie e arrugginite o puntare al top della tecnologia per lavorare i campi e guadagnarti il pane quotidiano
goditi la vista dall’alto della fattoria: il tuo drone ti regalerà incredibili visuali aeree!
semina, coltiva e raccogli verdure, prenditi cura dei tuoi animali e vendi i tuoi prodotti: le stalle, i campi e la serra richiedono molto lavoro, perciò datti da fare!