Palermo Comic Convention

Sta per iniziare la quinta edizione della Palermo Comic Convention!

Signore e signori, abitate nei pressi di Palermo? Se si, allora ho una notizia interessante per tutti voi. Dal 6 all’8 settembre di quest’anno (2019), negli spazi della Fiera del Mediterraneo in via Anwar Sadat, sarà disponibile la Palermo Comic Convention. Si tratta di un evento dedicato al fumetto, ai giochi, al cinema e molto altro. Sarà una vera e propria festa della cultura pop che finalmente giunge alla quinta edizione.

Ci saranno vari ospiti dell’evento. Tra questi, possiamo citare Eduardo Risso, vincitore di quattro Premi Eisner (che – per semplificare le cose – potete considerarlo l’Oscar del fumetto), Paolo Armitano, Kevin McNally, Sara Labidi e tanti altri!

A differenza delle scorse edizioni, sarà presente un’Area Family dedicata ai più piccoli. Saranno presenti alcuni editori del settore e quasi 30 laboratori didattici e del fumetto per tutti i giovani.

Palermo Comic Convention
Saranno presenti tanti altri ospiti alla Palermo Comic Convention di quest’anno, tra cui cosplayer, cantanti e molti altri… e parteciperete in maschera?

La quinta edizione della Palermo Comic Convention sarà il 6, 7 ed 8 settembre 2019, e se cercate ulteriori dettagli vi consiglio di passare per il sito dell’evento. Per ulteriori news, sarete aggiornati.