Lost Castle

Lost Castle, il GdR dungeon crawler è in arrivo a settembre su Nintendo Switch e PS4!

Lost Castle, il gioco di ruolo dungeon crawler con la presenza di elementi roguelike, sviluppato da Hunter Studio e uscito nel 2016 su Steam, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà in formato digitale il prossimo 19 settembre.

L’arrivo di Lost Castle su Nintendo SwitchPlayStation 4 è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, in attesa del 19 settembre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Lost Castle per console e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Nei suoi giorni di gloria, il Castello di Harwood era il cuore di una terra felice, governata da nobili saggi e virtuosi. Ma quei giorni sono finiti da tempo. Una calamità si è abbattuta su quelle terre, e una magia malvagia corrompe il castello e tutto ciò che lo circonda. I demoni si sono impossessati di questo luogo in rovina e perfino il potere dell’impero non può nulla contro la loro armata oscura… e lentamente la corruzione sta dilagando. Il Castello di Harwood è perduto.
Tuttavia, nel bel mezzo di quest’incubo, qualcosa di lucente scintilla e infonde nei cuori dei valorosi il coraggio d’invadere il castello pieno di tesori del Conte sconfitto… La promessa di grandi ricchezze ti chiama! E forse puoi anche compiere qualche buona azione.
livelli, oggetti, nemici e boss generati in maniera casuale
action in stile retrò con elevata difficoltà, ispirato ai classici beat ‘em up
bellissimi personaggi e ambientazioni disegnati a mano
oltre 80 oggetti e più di 50 pozioni dagli effetti utili, pericolosi o esilaranti
oltre 150 armi e più di 50 tipi di armature 
enorme varietà di abilità e attacchi speciali
sacrifica gli eroi morti per ottenere nuove abilità
co-op per quattro giocatori