Let's Sing 2020

Let’s Sing 2020 è in arrivo tra ottobre e novembre su PS4 e Nintendo Switch!

Let’s Sing 2020, il singing game in fase di sviluppo da Voxler e ultimissimo capitolo della serie Let’s Sing, è stato annunciato per PlayStation 4Nintendo Switch, dove uscirà rispettivamente il prossimo 25 ottobre15 novembre.

L’uscita di Let’s Sing 2020 è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ravenscourt Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del capitolo precedente, Let’s Sing 2019, e una panoramica del nuovo Let’s Sing 2020, presa dal comunicato stampa di Ravenscourt Games.

https://youtu.be/mv_Ud-wo2Uw

Tutto ha inizio con la prima nota! Canta come una vera superstar o esibisciti con la tua crew e con i tuoi amici ad ogni party! Con l’ultima versione di Let’s Sing, puoi seguire le orme di artisti all’avanguardia ed eseguire canzoni di Ava Max con “Sweet but Psycho”, Lewis Capaldi con “Someone You Loved”, Calvin Harris & Dua Lipa con “One Kiss” e Rita Ora con “Let You Love Me”. Dai inizio alla festa con artisti internazionali come Robbie Williams con “Angels” o con “Wannabe” delle Spice Girls. Inoltre, classici leggendari come “The Show Must Go On” dei Queen fanno parte di una tracklist con 30 brani internazionali.
playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali
canta da solo o con altri quattro giocatori
cinque entusiasmanti modalità di gioco: “Classic”, “Mixtape 2.0”, “feat.”, “Jukebox”, “World Contest”…
nessun microfono a portata di mano? Non importa: con l’app Let’s Sing Microphone, puoi trasformare il tuo smartphone in un microfono in pochissimo tempo
scala la classifica online e ottieni più pack di canzoni nel negozio online come ‘Best of 90’s’, ‘Party Classics’ e altro