Mortal Kombat 11

Terminator T-800 e Joker sono pronti a combattere in Mortal Kombat 11!

Ormai la saga di Mortal Kombat ci ha abituato ad alcuni graditi ospiti tra i suoi lottatori che ben si sposano con l’atmosfera macabra del gioco tra cui possiamo citare Alien, Leatherface, Jason e Freddy Krueger tra i più famosi; tutto ciò grazie alle licenze Warner Bros che ha tra le sue fila molti mostri famosi del cinema odierno. Tutto ciò ha creato spesso malcontento tra i vecchi fan della serie perché il loro posto è stato occupato a scapito di veri e propri capisaldi della serie.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno finalmente svelato nella giornata odierna un trailer che fa calare il sipario sugli ultimi due combattenti presenti nel Kombat Pack che porterà ben sei nuovi lottatori all’interno di Mortal Kombat 11. Se due sono già tra noi, Shang Tsung e Nightwolf, altri quattro saranno accessibili nel corso del tempo e sono personaggi davvero irrinunciabili come Sindel e Spawn già precedentemente svelati.

Mortal Kombat 11
Bentornato Joker!

Oggi abbiamo scoperto che anche il mitico cyborg assassino tratto da “Terminator: Destino Oscuro” e creato con le fattezze del mitico Arnold Schwarzenegger, Terminator T-800, e l’ormai iconico e spietato nemico di Batman, il Joker, saranno selezionabili come personaggi giocabili e sono pronti a spezzare ossa, strappare cuori e far inondare il vostro schermo di sangue e frattaglie miste.

Siete felici di questo primo Kombat Pack o vi aspettavate altri personaggi?

https://www.youtube.com/watch?v=BLcEcLsR-sc&feature=youtu.be