Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online – Giochi NES in uscita a Agosto 2019

Ciao a tutti! Come state? Ritornati dalle vacanze o siete in procinto di andarci? Beh se avete sempre con voi la mitica Switch, vi ricordo che oggi escono due giochi NES per gli abbonati al servizio online…

I titoli sono Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom!

KungFuHeroes frontcover

 

KUNG-FU HEROES

Noto in Giappone come Super Cinese, è un gioco d’azione arcade sviluppato da Nikon Game (ora Culture Brain) e pubblicato da Taiyo System nel 1986.

Il gioco offre una vista dall’alto con la possibilità di giocare in coop contemporaneamente. A differenza di altri titoli della serie, non include alcun elemento RPG nel gameplay.

 

Voto 3/5

 

 

Vice Project Doom cover art

 

VICE: PROJECT DOOM

Conosciuto in Giappone come Gun-Dic, è un titolo d’azione sviluppato da Aicom e pubblicato da Sammy. Uscito nella terra del Sol Levante il 26 Aprile del 1991 e in Nord America il 15 Novembre, sempre nello stesso anno. Vice: Project Doom è principalmente un platform a scorrimento laterale con molte somiglianze alla serie Ninja Gaiden; il ritmo shoot ‘em up viene spezzato da qualche sessione di guida. Il giocatore assume il ruolo di un agente segreto che deve scoprire una cospirazione coinvolta con il traffico illegale di sostanze aliene.

Voto 2/5

 

 

Come di consueto la versione SP di questo mese è Gradius!

Possiamo dire che il mese di Agosto ha portato uscite mediocri ma in redazione un pesantissimo rumor ha scosso gli animi…

Sembra che Nintendo abbia registrato un’immagine presso la FCC (Commissione federale per le comunicazioni), dove appare un controller SNES per Nintendo Switch!

Il suffisso “HAC” è tipico dell’hardware Switch!

Questo genere di registrazioni serve alla compagnia di Kyoto per lanciare sul mercato qualcosa di imminente… forse le nostre preghiere stanno per avverarsi? Vedremo a breve nuovi titoli SNES giocabili con i nuovi controller? Essendo un rumor ci speriamo tanto! Infatti il design del controller ci ricorda molto quello usato per i controller del NES, usciti tempo fa’… dai, incrociamo le dita!

Restati sintonizzati nelle pagine di GameScore per gli sviluppi futuri!

Al prossimo appuntamento! Ciaooooo ^^