The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition

The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition arriverà ad ottobre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2019The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition, il GdR open-world sviluppato da CD PROJEKT RED e già disponibile Steam, PlayStation 4 e Xbox One, ha finalmente una data di uscita su Nintendo Switch: arriverà il prossimo 15 ottobre in formato fisicodigitale.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 21:40

L’annuncio della data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente durante l’Opening Night Live della gamescom 2019 dagli stessi CD PROJEKT RED.
Vi ricordo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà su Nintendo Switch nella sua Complete Edition, che includerà, oltre ai contenuti già disponibili sulle altre console, anche le due espansioni Hearts of Stone e Blood and Wine.

Adesso, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition e vi ripropongo la sua panoramica.

In The Witcher, indossi i panni di Geralt di Rivia, un esperto cacciatore di mostri incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, isole di pirati, pericolosi valichi di montagna e caverne perdute da esplorare.
– vesti i panni di un abile cacciatore di mostri professionista: addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono gli unici in grado di contrastare la minaccia dei mostri che infestano il loro mondo
– esplora un universo fantasy enorme e moralmente ambiguo: ideato per offrire un’avventura senza fine, il vasto universo di The Witcher segna un nuovo standard in termini di dimensioni, ricchezza e complessità
– insegui una ragazza oggetto di una profezia: porta a termine la missione più importante della tua vita: trovare la fanciulla della profezia, da cui dipende la salvezza o la distruzione del mondo