Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain, ex Going Porcelain, ha una finestra di uscita su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprile come Going PorcelainRemothered: Broken Porcelain, il gioco survival horror creato da Darril Arts, in fase di sviluppo da Stormind Games e secondo capitolo della serie Remothered, ha finalmente una finestra di uscita: arriverà nell’estate del 2020 su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra d’uscita di Remothered: Broken Porcelain è stata resa recentemente attraverso un comunicato stampa da Modus Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Remothered: Broken Porcelain e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Broken Porcelain con le numerose modifiche alla serie, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima, per far piacere ai nuovi fan e a quelli che tornano.
Non sarà facile scoprire le verità custodite nell’hotel Ashmann: tanti misteri si intrecciano e sono custoditi dagli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura, che rappresentano sempre una minaccia incombente. Per la sopravvivenza in questa inquietante avventura non basterà solo una risposta rapida: sarà necessario un approccio strategico con l’uso di numerose risorse. Bisogna farsi furbi perché, riconoscendo il momento migliore per eludere, fuggire o combattere i pericoli imminenti, la situazione potrebbe ribaltarsi: i cacciatori diventerebbero prede.