Mr Blaster

Mr Blaster su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato nella nostra precedente news, Mr Blaster, il casual game di ENTERi già disponibile su Steam, verrà distribuito da Forever Entertainment il prossimo 22 agosto su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 1,99 € [1,79 € fino al 4 settembre NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come prendiamo la mira e spariamo al nostro avversario?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Mr Blaster per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Questo casual game dal ritmo frenetico è ambientato in uno scenario cosmico pieno di colori animato da una divertentissima fisica ragdoll e comandi semplici e tradizionali… Ma con un twist!
Inizia un’avventura spaziale e mira al tuo nemico, spara con precisione, schiva i suoi attacchi, ma occhio alle apparizioni a sorpresa di strani oggetti volanti come satelliti o asteroidi, tanto per rendere le cose ancora più interessanti!
– solo: metti alla prova i tuoi riflessi con la modalità solo sfidando i bot
– multiplayer: testa le tue abilità nella modalità multiplayer e gioca con gli amici su uno schermo condiviso in un combattimento a 2
– fisica ragdoll
ambiente ricco di elementi con grafiche colorate e divertenti
20 avatar per il tuo personaggio
20 diversi pianeti da conquistare