Mario e Sonic ai giochi olimpici di Tokyo 2020

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ha una data di uscita!

Dopo essere stato annunciato durante il SEGA FES 2019 ed essersi mostrato durante l’E3 2019Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, nuovissimo capitolo del crossover sportivo con i personaggi delle due omonime e famose serie di videogiochi, sviluppato da SEGA, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 8 novembre in formato digitalefisico su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-06 at 08:31

La data di uscita è stata resa nota proprio recentemente durante la gamescom 2019 da Nintendo, che si occuperà della distribuzione del gioco in Giappone, mentre qui da noi in Europa sarà SEGA stessa ad occuparsene.

Adesso, allora, vil ascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco, dove abbiamo modo di vedere le discipline in grafica 2D alle quali potremo partecipare, e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito di Nintendo Italia.

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.
– che i giochi abbiano inizio: in pista, in piscina, tra le onde o sul ring… in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un’ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l’arco!
– ospiti illustri: sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all’oro!