HyperParasite

HyperParasite è disponibile in accesso anticipato su Steam, uscita completa su PC e console nel 2020!

HyperParasite, lo sparatutto con elementi roguelike in fase di sviluppo da Troglobytes Games, è approdato in accesso anticipato su Steam, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 10,79 €.

L’approdo di HyperParasite in modalità accesso anticipato è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato dagli stessi Troglobytes Games, i quali ci fanno sapere che è stato completato l’Act 4 del gioco, che include nuovi scenari, nuovi boss, nuovi personaggi e migliorie varie.
In più, i Troglobytes Games hanno annunciato che HyperParasite arriverà in modalità completa su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One nel primo trimestre del 2020.
Infine, potete provare il gioco durante la gamescom 2019 (che si terrà fino al 24 agosto) nel padiglione Hall 10.1 dell’area spagnola.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di HyperParasite e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Siamo di nuovo negli anni ’80. Questa volta, la razza umana ha qualcosa di ben più grave di una stravagante cultura pop di cui preoccuparsi.
Con la Terza Guerra Mondiale che si avvicina alla sua conclusione, la Terra ha appena iniziato a risorgere dalle proprie ceneri quando appare una nuova minaccia. A differenza delle improbabili e vistose acconciature dei suoi abitanti, tuttavia, questo pericolo è invisibile: un organismo parassitico in grado di prendere il controllo di insospettabili esseri umani e consumarne l’anima, causando morte e distruzione.
stata dichiarata la legge marziale ed è partita una caccia globale; ufficiali di polizia si sono alleati con i peggiori degenerati e criminali, mentre il resto
del mondo è paralizzato dalla paranoia. Di chi ci si puo’ fidare? Chi è in grado di identificare il parassita? Chi potrà mai distruggerlo? Non è un tuo problema. Perchè tu sei il nemico.
Tu sei l’organismo con una missione. Tu sei…HyperParasite.
– spietato top-down shoot’em up: la possibilità di possedere qualsiasi personaggio a schermo assicura un bullet hell senza fine
– zapping intelligente: un solo personaggio non basta; classi multiple, abilità specifiche per classe e progressione basata su skill. Azzera la razza umana anche a mani nude
– rigiocabilità estrema: mappe diverse ogni volta che giochi, obiettivi multipli, ondate di nemici e di boss assurdi, tutto ciò mentre la possibilità del perma-death incombe. Preparati a morire. Tanto
– nostalgia: originale stile 3D-pixellato, neon luminosi e una incredibile colonna sonora SynthWave. Benvenuti in una versione distopica degli anni ’80