Cyber Hook

Cyber Hook, il nuovo platform d’azione in 3D annunciato per Steam e Nintendo Switch!

Cyber Hook, nuovissimo gioco platform d’azione in 3D in fase di sviluppo da Blazing Stick, è stato annunciato per SteamNintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di Cyber Hook è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, che si occuperanno della relativa distribuzione su SteamNintendo Switch, i quali ci fanno sapere che potremo provare il gioco durante il PAX WEST, il festival dei videogiochi che si terrà dal 30 al 2 settembre a Seattle.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Graffiti Games.

Cyber Hook è un frenetico platform in grafica 3D che ti farà utilizzare le tue abilità nel parkour e un rampino per arrampicarti e superare le pareti, il tutto mentre combatti contro i nemici e spari ai blocchi che ostacolano il tuo cammino con una pistola laser a forma di dito.
Sfreccia e vai avanti in uno spettacolare ambiente retrò che puoi manipolare attraverso la curvatura temporale e l’utilizzo delle leggi fisiche per rompere il level design.