Streets of Rage 4

Streets of Rage 4, svelate le piattaforme sulle quali uscirà il picchiaduro arcade!

Dopo essere stato svelato nel 2018, Streets of Rage 4, la continuazione del picchiaduro arcade di SEGA in fase di sviluppo da LizardcubeDotemu Guard Crush Games, è stato finalmente annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

L’annuncio delle piattaforme sulle quali uscirà il gioco è stato fatto dapprima alla conferenza della gamescom e successivamente via Twitter da Dotemu, che si occuperà anche della relativa distribuzione su PC e console.

Al momento, però, manca all’appello ancora la data di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco (dove ci viene mostrato un nuovo personaggio, Cherry Hunter) e vi ripropongo una sua panoramica.

Streets of Rage 4 è la prima puntata della serie mainline in oltre due decenni e rivitalizzerà l’iconico gameplay di cattivo gusto con tocchi moderni, fresche combinazioni di pulsanti e altre sorprese da svelare. Il team del gioco trae ispirazione da una vita di amore per i combattenti per introdurre nuovi fan e ricordare ai veterani perché Streets of Rage è una delle serie più amate di SEGA.