Saboteur II: Avenging Angel

Saboteur II: Avenging Angel su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Saboteur II: Avenging Angel, il gioco d’azione e avventura ideato da Clive Townsend, è stato distribuito da SimFabric lo scorso 2 agosto su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo rispettivamente a 6,59 €7,00 € [sull’eShop potete acquistarlo con uno sconto del 10% fino al 30 agosto NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere l’inizio della nostra avventura con la sorella del primo Saboteur?

Prima, però, di lasciarvi al nostro video gameplay, noi di GameScore.it volevamo farvi sapere che, come avvenuto per il primo capitolo, ci siamo occupati della localizzazione in italiano di Saboteur II: Avenging Angel!
Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Saboteur II: Avenging Angel per Nintendo Switch e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Se non visualizzi correttamente il video clicca QUI

Saboteur II: Avenging Angel è la seconda parte del classico successo del gioco retrò realizzato da Clive Townsend nel 1985 per il computer ZX Spectrum a 8 bit. Nel 1985 Saboteur! ha ricevuto il prestigioso premio “The Crash Smash” dalla rivista Crash ed è stato valutato con un punteggio del 93%. Nel 1987 Clive ha realizzato il sequel con la protagonista femminile, Nina, sorella del ninja, presente fin dalla prima parte del gioco.
Nel gioco sperimenterai la missione originale della versione del 1987. Inoltre, la storia continuerà con nuovi livelli e nemici. Ora saprai di più sulla sorella di Saboteur e sulla sua missione oscura e segreta.
missione originale del 1987 in cinque versioni: ZX Spectrum, Commodore 64, Amstrad CPC, MS DOS, Retro Speciale
nuovi livelli
nuovi nemici
nuova storia
nuova colonna sonora e musica
oltre 10 ore di gioco
5 modalità grafiche per console retro
effetti speciali retro

Caporedattore