Persona 5 Royal

Persona 5 Royal arriverà in Europa nella primavera del 2020!

Dopo essere stato annunciato lo scorso aprilePersona 5 Royal, la versione migliorata e potenziata del Persona 5 del 2017 targato Atlus e in arrivo ad ottobre in Giappone, ha finalmente una finestra di uscita per il mercato occidentale: arriverà nella primavera del 2020 su PlayStation 4.

La finestra di uscita di Persona 5 Royal su PlayStation 4 è stata resa nota recentemente dalla stessa Atlus durante l’evento ATLUS Art Exhibit 2019: Persona 5 Royal & Catherine: Full Body, che si è svolto lo scorso 17 agosto ad Alhambra, in California. Successivamente, la notizia è stata riportata anche via Twitter.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Persona 5 Royal e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Grandi notizie per i fan degli RPG! Scopri la storia picaresca di una giovane squadra di ladri fantasma in quest’ultimo capitolo dell’acclamata serie Persona.
Di giorno potrai goderti la vita da liceale nella grande città, trascorrendo il tempo come preferisci. Le amicizie che stringerai con le persone che incontri si riveleranno molto utili per aiutarti a compiere il tuo destino! Dopo la scuola, usa il Navigatore metaversale sul tuo smartphone per infiltrarti nei Palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, quindi scatena la tua doppia vita di ladro fantasma.
Grazie al potere di Persona, potrai manipolare la mente dei criminali rubando il Tesoro dei loro desideri malevoli. Unisciti ai tuoi nuovi amici nella lotta per riformare la società con il tuo senso di giustizia!