Little Nightmares II

Annunciato Little Nightmares II per PC e console!

Little Nightmares II, secondo capitolo del platform rompicapo Little Nightmares del 2017 (già disponibile su PC e console) in fase di sviluppo dal team di Tarsier Studios, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di Little Nightmares II per PC e console è stato fatto proprio recentemente durante l’Opening Night Live della gamescom 2019 da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme, la quale ci fa sapere che in questo nuovo capitolo impersoneremo Mono e incontreremo nuovi nemici [che sembrano sempre più inquietanti NdR].

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Little Nightmares II!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica.

In Little Nightmares II, i giocatori prenderanno il controllo di Mono, mentre Six – la protagonista del primo gioco – agirà controllata dal computer. La relazione tra i due ragazzini giocherà un ruolo fondamentale nella storia del gioco e svelerà nuove meccaniche con i due che dovranno lavorare insieme per attraversare il mondo.
In alcuni punti del gioco, Mono sarà anche in grado di brandire diversi oggetti raccolti nell’ambiente. Ci saranno momenti in cui restare nascosti e muoversi nell’ombra resterà la migliore opzione e altre situazioni in cui i giocatori dovranno pensare in fretta per salvare Mono e Six.
Oltre alle nuove meccaniche di gameplay, i giocatori si avventureranno anche al di fuori delle Fauci (l’ambiente del primo gioco), esplorando nuovi ambienti, inclusa un’oscura landa selvaggia, e fronteggiando nuovi nemici, come la crudele Teacher.