RAD

RAD, il gioco d’azione roguelike in 3D si mostra nel trailer di lancio!

RAD, il gioco d’azione roguelike in 3D sviluppato da Double Fine Productions e in arrivo il prossimo 20 agosto su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra nel nuovo trailer di lancio dove, oltre a dare un breve sguardo a ciò che ci aspetta, possiamo ascoltare anche Remade Again, canzone composta appositamente da David Earl per il gioco.

Il trailer di lancio di RAD è stato caricato recentemente su YouTube da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della distribuzione imminente del gioco su PC e console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio in questione di RAD e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

RAD è un gioco action 3D rogue-like ambientato in un mondo post apocalittico, in cui l’umanità ha affrontato per ben due volte la devastazione totale.
Nei panni del giovane protagonista, dovrai avventurarti nella Steppa, un deserto radioattivo in continuo cambiamento che brulica di orribili creature sconosciute. Lì, dovrai trovare il modo di guarire il mondo e trasformare questo paesaggio arido e desolato in una fonte rigogliosa di nuova vita.
Tuttavia, la salvezza dell’umanità ti costerà molto: inoltrandoti in queste terre sconosciute, ti esporrai a delle tossine che devasteranno la tua fragile forma umana.
Il destino del mondo dipende da te, dalla tua fidata mazza e dalle strane abilità che otterrai man mano che il mondo attorno a te devasterà il tuo corpo, mutandoti in un essere che non ha nulla di umano, ma molto più potente.
Ma lascia stare questi dettagli: impugna la tua mazza e salva il mondo… o almeno ciò che ne resta!