Ion Fury

Ion Fury, ex Ion Maiden, è disponibile su Steam, più avanti su console!

Ion Fury, acclamato gioco sparatutto in prima persona old-school e seguito spirituale degli FPS anni ’90 (come Duke Nukem 3D e Shadow Warrior), sviluppato da Voidpoint e chiamato precedentemente Ion Maiden (e passato a quello attuale per evitare controversie legali con la somiglianza del nome del gioco con la nota band Iron Maiden), è arrivato lo scorso 15 agosto su Steam, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 20,99 €.

L’uscita di Ion Fury su Steam è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da 3D Realms, che, assieme a 1C Entertainment, si è occupata della distribuzione del gioco su PC e provvederà a pubblicarlo successivamente anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
Sul sito di 3D Realms, continua il comunicato, è possibile acquistare la Ion Fury Big Box, che include:
– una chiavetta USB a forma di palla da bowling esplosiva
– la colonna sonora del gioco in formato digitale
– poster del gioco su foglio A3
– carte elettroniche GDF
– set di stickers con le palle da bowling esplosive
– booklet con più di 60 pagine

Continuate a seguirci per sapere quando Ion Fury sarà disponibile anche su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Quando Shelly “Bomba” Harrison si è guadagnata il suo nome in codice disinnescando le bombe per la Global Defence Force, quando il perfido genio del male e transumanista [usare la scienza per aumentare facoltà fisiche e mentali NdR] Dr. Jadus Heskel libera i membri del suo culto cibernetico per le strade di Neo DC, lei sa che è tempo di causare un bel po’ di esplosioni invece di prevenirle!