The Eternal Cylinder

Annunciato The Eternal Cylinder, nuovo survival game d’avventura open-world per PC e console!

The Eternal Cylinder, nuovissimo survival game d’avventura open-world in fase di sviluppo da Ace Team, è stato annunciato per PC (dove arriverà in esclusiva sull’Epic Store) e console [non sono state specificate, ma dovrebbero essere Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di The Eternal Cylinder è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Good Shepherd Entertainment, la quale si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Al momento non si sa ancora quando e su quali console arriverà The Eternal Cylinder, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Good Shepherd Entertainment.

In The Eternal Cylinder i giocatori prenderanno il controllo di un gruppo di adorabili creature, chiamate Trebhums, e dovranno esplorare uno strano pianeta alieno pieno di forme di vita esotiche e ambienti surreali, il tutto con la costante minaccia del Cylinder, un enorme struttura antica che rotola e distrugge tutto ciò che incontra. L’ecosistema unico è enorme e generato proceduralmente, con animali comandanti dall’IA, con la distruzione del mondo che avviene in tempo reale, esplorazioni organiche e un puzzle design per creare un gameplay che renda unica e speciale ogni partita.
I tuoi Trebhums iniziano l’avventura alla fine della catena alimentare, ma possono mutare ed evolversi con nuovi attributi e abilità fisiche mangiando i vari tipi di animali e piante. Scopri e adattati con dozzine di mutazioni, come quelle che ti permetteranno di volare e nuotare per raggiungere nuove aree, e nuovi sensi che ti aiuteranno a superare puzzle, sfide e pericoli. I tuoi tanti Trebhums possono avere differenti mutazioni e quelle nuove non rimpiazzano quelle che hai già, rendendo così dinamico il tuo set di abilità. Ogni mutazione cambia, inoltre, fisicamente il tuo Trebhum, generando così sempre nuove sorprendenti creature.