Demon Pit

Demon Pit, nuovo sparatutto arcade annunciato per PC e console!

Demon Pit, gioco sparatutto arcade in prima persona che rende omaggio agli FPS degli anni ’90 [come Doom NdR], in fase di sviluppo da DoomCubePsychic Software, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, la cui uscita è prevista tra il terzo e il quarto trimestre del 2019.

L’annuncio di Demon Pit è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Digerati, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Al momento non è stata resa nota la data di uscita di Demon Pit, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Digerati.

Rivelati, Cacciatore di Demoni. E’ giunta l’ora. Gli anni passati sul mondo dei mortali a uccidere demoni di ogni tipo hanno purificato un pochino la tua anima. I tuoi peccati sono stati messi a nudo e sei stato giudicato. Sei condannato alla dannazione eterna. L’inferno ti attende!
Ispirato dai giochi FPS degli anni ’90, Demon Pit è un intenso sparatutto arcade in arena. Equipaggiato con una serie di armi, dovrai combattere orde infinite di demoni in un ambiente che cambia in continuazione. Fino a quando riuscirai a sopravvivere prima che i demoni strappino le tue carni e reclamino la tua anima?