A Hat in Time

A Hat in Time arriverà ad ottobre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct Japan dello scorso febbraio, A Hat in Time, il platform d’avventura in 3D sviluppato da Gears for Breakfast e già disponibile su Steam, PS4 e Xbox One, ha finalmente una data di uscita anche su Nintendo Switch: arriverà in formato fisicodigitale il prossimo 18 ottobre.

La data di uscita di A Hat in Time su Nintendo Switch è stata resa nota recentemente via Twitter da Humble Bundle, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che la versione del gioco per l’ibrida di Nintendo includerà la nuovissima modalità locale cooperativa per giocare assieme ad un nostro amico.
In più, nello stesso giorno, sarà disponibile anche il DLC Seal the Deal, che sarà incluso nell’edizione fisica o acquistabile separatamente in digitale sull’eShop [al momento tutto tace sull’altro DLC Nyakuza Metro NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua brevissima panoramica.

A Hat in Time è un platform 3D terribilmente grazioso che vede protagonista una bambina che confeziona cappelli per ottenere strepitosi poteri! Esplora a piacere mastodontici mondi e recupera le schegge del tempo per viaggiare verso nuovi orizzonti!