SKYHILL: Black Mist

SKYHILL: Black Mist si mostra in un nuovo trailer live action!

Dopo essere stato annunciato lo scorso maggio, SKYHILL: Black Mist, il nuovissimo gioco survival horror della serie SKYHILL, in fase di sviluppo dal team di Mandragora Games e in arrivo ad autunno su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, si mostra in nuovo trailer live action, dove abbiamo modo di assaporare brevemente l’ansia e ciò che ci aspetta oltre la porta del nostra stanza!

Il nuovo trailer di SKYHILL: Black Mist è stato caricato recentemente su YouTube da Klabater, che si occuperà della distribuzione futura del gioco.
Inoltre Klabater, attraverso un comunicato stampa, ci fa sapere che chi sarà presente alla gamescom, la fiera dedicata ai videogiochi che si svolgerà dal 20 al 24 agosto a Colonia, potrà provare una versione demo del gioco.

Al momento ancora non è stata svelata la data di uscita di SKYHILL: Black Mist su PC e console, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Klabater.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo SKYHILL per PlayStation 4.

In SKYHILL: Black Mist i giocatori dovranno esplorare grandi e variegate ambientazioni di un condominio infestato, gestire le risorse che vanno man mano esaurendosi e prendere parte ad incontri stealth-oriented. Optare per la soluzione più brutale, restare nascosti o utilizzare dei passaggi segreti per superare gli ostacoli, tutto questo toccherà ai giocatori, i quali saranno in grado di decidere come superare le difficoltà che dovranno affrontare durante la loro avventura. La cautela è la chiave di Black Mist, in quanto i nemici sono estremamente pericolosi, l’ambiente non lascia scampo e anche l’errore più piccolo può essere pagato a caro prezzo.
Il gioco si presenta ai giocatori con un mix unico di generi d’azione, stealth, sopravvivenza e GdR, il tutto ambientato in un mondo moderno e distopico.