Rock of Ages III: Make & Break

Rock of Ages 3: Make & Break rotolerà nel 2020… con stile!

Ci sono videogiochi strani, videogiochi furbuffi… altri ancora sono ambedue le cose. è il caso della saga di Rock of Ages, che oggi rivela che otterrà un terzo capitolo. Sto parlando di Rock of Ages 3: Make & Break!

Rock of Ages 3: Make & Break è il seguito di Rock of Ages 2: Bigger & Boulder (clicca qui per la nostra recensione) e molto probabilmente proporrà una nuova storia e nuovi personaggi da usare. Caratteristica della saga è l’uso della comicità “Monty Python: un tipo di battute caratterizzate da una base storica e citazionistica. Tale termine si basa sull’omonimo team di comici, che hanno coniato termini che usiamo durante la nostra quotidianità (vedi SPAM).

Guardando solo il trailer in questione, è possibile dire che alcuni dei vecchi personaggi potrebbero tornare, ma a livello di gameplay ci sarà un’incredibile novità: sarà possibile creare i propri livelli, ampliando in tal modo le strategie di gioco!

Con un mix di tower defense ed azione arcade, questo assurdo videogioco vedrà gli avversari far rotolare giganteschi macigni contro i castelli nemici e costruire difese per proteggere la proprio dimora. Per la prima volta in questa strabiliante serie, i comandanti potranno creare i propri scenari grazie a un intuitivo editor livelli all’interno del gioco e condividerli con la community.

Rock of Ages 3: Make & Break è pervaso dall’umorismo “alla Monty Python” che regalerà momenti inaspettati ed esilaranti. La modalità Storia arranca attraverso reinterpretazioni storiche, con personaggi del calibro di Cesare e Montezuma, ma non sorprenderti troppo quando faranno la loro comparsa presenze gigantesche come Krampus o il mostro degli spaghetti volanti!

Il videogioco in questione uscirà su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch ad inizio 2020. Per ulteriori news, sarete sicuramente aggiornati!