Ritual: Crown of Horns

Ritual: Crown of Horns in arrivo ufficialmente anche su Nintendo Switch

Draw Distance, studio di sviluppo indipendente precedentemente conosciuto con il nome di iFun4all, ha oggi annunciato attraverso un comunicato stampa che il loro action game in stile Wild West “Ritual: Crown of Horns” verrà rilasciato entro la fine dell’anno anche su Nintendo Switch.

Il titolo è attualmente disponibile in Early Access su Steam e sta già ricevendo una gran quantità di consensi da parte dei giocatori che hanno deciso di dare fiducia al progetto ancora prima che questo sia effettivamente completato. Sullo store digitale di Valve è possibile leggere una breve panoramica del gioco, che vi riportiamo qui s

Ritual: Crown of Horns è un mattatoio. Un gioco d’azione violento e frenetico ambientato in un selvaggio West alternativo, una visione assurda e alimentata dall’acido della frontiera infernale. Ispirato da una varietà di interpretazioni uniche del genere occidentale, da “El Topo” di Alejandro Jodorowsky e da “High Plains Drifter” di Clint Eastwood al culto della serie TV “The Wild Wild West”. È la storia selvaggia di un duo sgradevole: un cacciatore di taglie che ritorna dall’oltretomba, bramando di vendicarsi della sua terra natale, ed una strega che lo aiuta con una serie di potenti rituali per promuovere i suoi obiettivi segreti.

Ritual: Crown of Horns ci farà vestire i panni di Daniel Goodchild, mezzo cow boy e mezzo demone, permettendoci di dare sfogo alla sua sete di vendetta attraverso una gran quantità di livelli che possono essere affrontati nell’ordine che desidereremo. Le possibilità offerte dalla strega ci permetteranno anche di sfruttare molti poteri magici per uscire dalle situazioni nelle quali le sole armi non bastano. Il gioco si avvarrà anche di una feature di mira automatica grazie al quale sarà facilissimo governarne il gameplay e dedicarsi dunque al puro divertimento.

Nell’attesa di conoscere la data ufficiale in cui potremo finalmente mettere le mani sulla versione Nintendo Switch di Ritual: Crown of Horns vi lasciamo al trailer d’annuncio. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.