Pix the Cat

Pix the Cat su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Pix the Cat, il gioco arcade sviluppato da Pastagames e uscito nel 2014 su PlayStation 4 e PlayStation Vita e successivamente su Steam e Xbox One, è stato distribuito da Playdigious lo scorso 8 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistato al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come realizziamo una marea di punti per sbloccare le varie modalità?

Vi lascio, adesso, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Pix the Cat per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Pix the Cat è uno stupefacente gioco arcade che metterà alla prova i tuoi riflessi e le tue capacità, mettendoti in competizione con gli amici e il resto del mondo in una corsa verso il punteggio più alto!
– modalità arcade: questo è il fulcro del gioco! Immergiti nelle luci al neon e nell’atmosfera disco. In una corsa contro il tempo, accumula punti a più non posso per entrare nelle classifiche! Ogni mossa è fondamentale per arrivare in vetta. Allena i riflessi e tieni gli occhi incollati allo schermo per trovare il modo migliore di ottenere risultati perfetti nei livelli a tutta velocità!
– modalità nostalgia: la modalità nostalgia somiglia a Snake, ma con qualche interessante modifica. Raccogli il numero di anatroccoli stabilito per vincere. Usa al meglio quello che ti circonda per perfezionare ogni livello ed EVITA di toccare i muri, rimanere intrappolato nella tua coda o scontrarti con un nemico, o sarà la fine! Con il suo tocco un po’ demodé, questa modalità ti farà rivivere il passato!
modalità laboratorio: questa modalità offre un’atmosfera differente. I suoi rompicapi tranquilli sono una microscopica boccata d’aria fresca, con un ritmo più pacato. Sotto la lente d’ingrandimento, accendi le cellule cerebrali per completare 100 esperimenti senza limiti di tempo. I tuoi risultati vengono misurati in base al numero di mosse. Mantienilo basso e schiva i pericoli per ottenere un bonus
– modalità arena: domina l’arena sfidando i tuoi amici in questa modalità locale di battaglia che ospita fino a quattro PixBot!