KungFu Kickball

KungFu Kickball arriverà nel primi mesi del 2020 su PC e console!

KungFu Kickball, il nuovo gioco sportivo che unisce il calcio e il combattimento con le arti marziali, in fase di sviluppo dal team di WhaleFood Games, arriverà nel primo trimestre del 2020 (quindi tra gennaio e marzo) su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4 e Xbox One.

L’annuncio della finestra di uscita di KungFu Kickball è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Blowfish Studios, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Blowfish Studios.

Preparati a combattere con i tuoi amici in questo sport immaginario che fonde l’azione del calcio con lo stile delle arti marziali. Scatenati con un vortice di calci, pugni e abilità magiche per spazzare via ed eliminare il team avversario e mandare la palla nella metà campo avversaria. 
Totalizza i punteggi sopraffando in astuzia e abilità i difensori e spedisci la palla contro una delle grandi campane alla fine dello stadio.