Doraemon Story of Seasons

Doraemon Story of Seasons ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch e PC!

Come vi avevamo precedentemente riportato in questa news ad essa dedicata, Doraemon Story of Season è il nuovo gioco sviluppato da Marvelous e Brownies che unisce gli elementi della serie Story of Seasons, meglio conosciuta come Harvest Moon, con i personaggi del famoso manga Doraemon, sotto le ali del publisher Bandai Namco Entertainment. Da poco è stata finalmente rilasciata la data ufficiale d’uscita, prevista ossia per l’11 ottobre 2019 su Nintendo Switch e PC. Il gioco ripercorre le vicende del protagonista Nobita assieme al gattone gigante blu Doraemon, mentre cercano di sviluppare una città e interagire con altre persone per migliorare l’esperienza complessiva del titolo come farming simulator.

Ecco qui di seguito il trailer ufficiale in italiano:

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.
Nobita e gli altri celebri personaggi del franchise di Doraemon parteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo. I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura!