Clash Royale

Clash Royale – giochiamo con lo strategico mobile per eccellenza

Se ad oggi non conoscete ancora Clash Royale è solo perché non gradite giocare su mobile e da videogiocatore di vecchia data, non potrei che condividere la vostra scelta preferendo di gran lunga i tasti di un classico controller al tappare sullo schermo di uno smartphone. Però, come per ogni situazione di negazione c’è sempre l’eccezione che conferma la regola, che nel mio personale caso ricade appunto sul titolo firmato dall’azienda finlandese Supercell.

Clash Royale è uno strategico in tempo reale pubblicato nel 2016 per dispositivi iOS e Android, riscuotendo un successo enorme che ancora oggi non accenna a calare. Il suo gameplay si rivela essere semplice ed intuitivo fin dalle prime sessioni di gioco, nonostante sia necessario un solo dito per giocarci, celando anche una profondità degna dei migliori strategici. Infatti, possiamo considerare oggi Clash Royale come uno dei migliori (se non il migliore) strategici in tempo reale per dispositivi mobile.

Noi di GameScore vi proponiamo oggi, in questa calda giornata di ferragosto, un nostro video gameplay cercando di scoprire il vostro interesse per il gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Se anche voi giocate a Clash Royale e vi farebbe piacere entrare a far parte del clan GameScore, non vi resta altro da fare che scriverlo nei commenti.