Vitamin Connection

Vitamin Connection, il nuovo gioco di WayForward annunciato in esclusiva per Nintendo Switch!

Vitamin Connection, nuovissimo gioco arcade d’azione [almeno così sembra NdR] in fase di sviluppo dal team di WayForward (noto per Shantae), è stato annunciato in esclusiva per Nintendo Switch.

L’annuncio di Vitamin Connection per Nintendo Switch è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi WayForward, i quali ci fanno sapere che il gioco arriverà dapprima in edizione fisica, che verrà curata da Limited Run Games, e poi verrà distribuito successivamente dagli stessi WayForward anche in formato digitale.

Al momento ancora non è stato reso noto quando uscirà Vitamin Connection e quale sarà il prezzo, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il tweet di WayForward dell’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa degli sviluppatori.

In Vitamin Connection i giocatori vestiranno i panni di Vita-Boy e Mina-Girl e dovranno prendere il controllo di una minuscola capsula per combattere i batteri malvagi che vivono all’interno degli organismi viventi. Utilizzando il tuo raggio vitamina per sparare ai nemici subatomici, usando uno speciale strumento a forma d’artiglio e navigando attraverso livelli labirintici, dovrai salvare i membri della famiglia Zibellino [Sable in inglese NdR] (compreso il cane!) da una grande varietà di pericoli e da situazioni che diventano sempre più divertenti e difficili. Ogni livello include anche dei giochi secondari, come sfide riguardanti il ritmo, test dei riflessi come nel gioco Pong e tanto tanto altro!