The Falconeer

The Falconeer in arrivo nel 2020 su PC e console

Attraverso un comunicato stampa, Wired Productions ha annunciato di aver affiancato lo sviluppatore indipendente Tomas Sala per la realizzazione di The Falconeer, un nuovo RPG fanstasy che arriverà nel corso del 2020 su PC e console.

The Falconeer unisce le meccaniche e le acrobazie dei classici duelli aerei con un ambiente open world che punta ad essere sbalorditivo e che è arricchito da un corposo bestiario di nemici in stile fantasy. I giocatori saranno in grado di spiccare il volo nei cieli che sovrastano il Grande Ursee, che non offrirà loro solo tanta esplorazione ma li metterà anche di fronte ad adrenalinici combattimenti aerei nei quali sbizzarrirsi con una gran quantità di acrobazie.

Il comunicato non ha specificato su quali console verrà pubblicato The Falconeer, ma attraverso il sito ufficiale del gioco vengono riportate come piattaforme di sviluppo PlayStation 4 e Nintendo Switch. Invitandoci a continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda questo particolare gioco, vi salutiamo con il suo ipnotico trailer di annuncio.