Vambrace: Cold Soul

Vambrace: Cold Soul è in arrivo a fine agosto su console!

Dopo essere arrivato lo scorso maggio su Steam, Vambrace: Cold Soul, il GdR d’avventura con elementi roguelike sviluppato da Devespresso Games, arriverà in formato digitale il prossimo 28 agosto su Xbox One, mentre il 29 agosto arriverà su Nintendo SwitchPlayStation 4, dove potrà essere acquistato al prezzo di 24,99 €.

La data di uscita di Vambrace: Cold Soul su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si è occupata della distribuzione del gioco su Steam e provvederà a farlo anche su Nintendo SwitchPlayStation 4, la quale ci fa sapere che è stata stretta una partnership con Chorus Worldwide per distribuire il gioco su Xbox One.

Adesso, allora, in attesa del 28 o 29 agosto per poter giocare Vambrace: Cold Soul sulla nostra console preferita, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Steam.

Il Re delle Ombre ha stregato la magnifica città di Icenaire. Adesso la città è  sotto una continua e incessante nevicata che degrada tutto, mentre i suoi ex abitanti [perché erano morti NdR] sono ritornati in vita come Fantasmi Pazzi. I fuggitivi si rifugiano sottoterra, dove conducono una campagna disperata contro questo potere soprannaturale. Tristemente superati [in unità numerica NdR], gli abitanti del sottosuolo sono costretti a nascondersi, in quanto il Re delle Ombre sta ammassando un’armata di non morti sopra di loro. Un fatidico giorno, una persona misteriosa appare nella città con un vambrace [pezzo di armatura a piastre che copre l’avambraccio NdR] incantato. Lei potrebbe essere davvero la loro unica speranza…