The Coma 2: Vicious Sisters

The Coma 2: Vicious Sisters, il sequel di The Coma: Recut annunciato per PC e console!

Dopo essere iniziati i lavori sul suo sviluppo a ottobre del 2018, The Coma 2: Vicious Sisters, il survival horror d’avventura in sviluppo dal team di Devespresso Games e sequel di The Coma: Recut del 2017, è stato finalmente annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2019.

L’annuncio ufficiale di The Coma 2: Vicious Sisters è stato fatto recentemente via Twitter dagli stessi Devespresso Games, i quali fanno sapere che sarà Digerati ad occuparsi della distribuzione del gioco su PC e console.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Coma 2: Vicious Sisters e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo per Nintendo Switch.

Mina Park, una studentessa della Sehwa High, si risveglia nel cuore della notte nella sua scuola. Realizza poco dopo, però, che c’è qualcosa che non va. La scuola a lei familiare, dove ha passato le sere a studiare, appare cambiare da qualcosa di oscuro e sinistro. Mina scopre di essere inseguita da qualcosa o da qualcuno che assomiglia in modo sinistro alla sua insegnante. Per sopravvivere, Mina dovrà avventurarsi oltre i confini della sua scuola e dentro il distretto che la circonda. Qui, Mina incontrerà strane creature, persone misteriose e alleati incerti.