Sega Ages

SEGA AGES su Nintendo Switch, in arrivo il 22 agosto Space Harrier e Puyo Puyo!

SEGA AGES, la raccolta di videogiochi pubblicati da SEGA stessa, aumenta ulteriormente il parco titoli su Nintendo Switch con l’arrivo il prossimo 22 agosto di Space HarrierPuyo Puyo, che potranno essere acquistati sull’eShop al prezzo di 6,99 € ciascuno.
Vediamoli un pochino più nel dettaglio:

– Space Harrier è un gioco sparatutto arcade targato SEGA e uscito nel lontano 1985

In questo sparatutto a scorrimento in terza persona con grafica pseudo-3D, interpreti il giovane guerriero Space Harrier e hai il compito di salvare la pacifica Terra dei Draghi dall’invasione di creature malvagie. Con l’aiuto dei draghi e dei tuoi superpoteri, dovrai farti strada tra luoghi pericolosi pieni di terribili e minacciosi nemici per compiere la tua impresa!


– Puyo Puyo è un puzzle game sviluppato in origine da Compile e uscito nel 1991

Basato sulla versione originale da sala giochi, dovrai dare prova di riflessi fulminei in questo semplice, ma coinvolgente, puzzle game ricco di azione. Il tuo obiettivo è creare combinazioni di “Puyo” dello stesso colore, il tutto mentre provi a evitare che il tuo schermo si riempia di queste graziose gelatine. È tutta una questione di abilità e resistenza in questo gioco entusiasmante ricco di personaggi indimenticabili!

Cosa ne pensate dell’arrivo di Space HarrierPuyo Puyo nella collana di SEGA AGES?
Fatecelo sapere qui sotto nella sezione commenti!