Ittle Dew

Ittle Dew, il gioco d’avventura è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch!

Ittle Dew, gioco d’azione e avventura sviluppato da Ludosity, uscito nel 2013 e primo capitolo dell’omonima serie, arriverà in formato digitale il prossimo 15 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

Ittle Dew era già apparso verso la fine di luglio sull’eShop, ma la conferma ufficiale dell’arrivo del gioco sull’ibrida di Nintendo è stata fatta solo recentemente via Twitter dalla stessa Ludosity, la quale ha accolto la richiesta dei fan di portare anche questo primo capitolo della serie su Nintendo Switch.
Vi segnalo, infatti, che il suo sequel, Ittle Dew 2+, è disponibile dal novembre del 2017 sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Ittle Dew per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del secondo capitolo della serie per Nintendo Switch.

La nostra avventuriera e il suo compagno Tippsie si ritrovano su un’isola ignota, colma di bottini e di misteriosi abitanti. I due capiscono subito che questa potrebbe diventare la loro più grande avventura. Ittle Dew riduce all’essenziale la classica formula dell’avventura per mantenerne solo gli aspetti più divertenti.
– oggetti divertenti: abbiamo ridotto la classica formula dell’avventura a soli tre elementi, pensati per combinarsi in modi più o meno ovvi. Ci sono centinaia di modi per combinarli, quindi la sperimentazione è fondamentale!
– speedrun: con le sue centinaia di segreti e scorciatoie, questo gioco è pensato per lo speedrun e ti incoraggia a completarlo con diverse configurazioni di strumenti e armi