Minute of Islands

Il platform puzzle Minute of Islands è in arrivo su PC e console nel corso del Q1 2020

Nel corso della giornata odierna, il publisher tedesco Mixtvision ha annunciato che il bellissimo ed enigmatico gioco puzzle platform Minute of Islands sarà reso disponibile nel corso dei primi mesi del 2020 su PC e console (PC, Xbox One, PS4 e Switch).

Gli autori del gioco sono i talentosi ragazzi di Studio Fizbin, sviluppatori che molti potrebbero riconoscere visto che sono gli autori della serie punta e clicca “The Inner World” della quale vi abbiamo recentemente parlato in occasione di una nostra recensione.

Minute of Islands sembra richiamare molto lo stile distintivo del team indie, e sarà ambientato in un arcipelago inquinato da pericolosissime spore nel quale ciascuna isola sembra essere protetta solamente da una serie di misteriose antenne il cui funzionamento sembra essere stato compromesso da delle misteriose entità.

Non si hanno ancora molte informazioni sul gioco, ma speriamo che queste non tardino ad arrivare visto che Minute of Islands si metterà presto in mostra in occasione della Gamescom e del PAX West. Nell’attesa vi lasciamo al reveal trailer diramato assieme al comunicato stampa.