Bite the Bullet

Bite the Bullet, lo sparatutto GdR roguelike annunciato anche per Nintendo Switch e Xbox One!

Dopo essere stato annunciato qualche mese fa per Steam, Bite the Bullet, il nuovo sparatutto GdR con elementi roguelike in fase di sviluppo dal team di Mega Cat Studios, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchXbox One, dove la sua uscita è prevista, così come quella su Steam, per il primo trimestre del 2020.

L’annuncio di Bite the Bullet anche per l’ibrida di Nintendo e Xbox One è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle due console e su PC.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Bite the Bullet e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Soddisfa il tuo appetito per la distruzione in questo sparatutto GdR roguelike dove devi mangiare i nemici, proiettili e tanto altro per migliorare il tuo personaggio, le armi e le abilità. Uccidi a colpi di proiettili i tuoi avversari prima di pranzare [o cenare NdR] con il loro corpo per creare nuove armi, caricare le abilità e gli attacchi speciali e trasformarti nella potente forma Zombro [fusione tra Rambo e Zombie NdR] per frantumare tutti i tuoi nemici. Esplora tre alberi delle abilità basati sulla tua dieta e ricorda: sei ciò che mangi!