monstrum

Monstrum, il survival horror firmato Team Junkfish, uscirà anche su Nintendo Switch

Dopo aver annunciato l’arrivo su PlayStation 4 e Xbox One di Monstrum, interessante titolo survival horror di Team Junkfish che ha fatto molto parlare di sé su Steam, il noto publisher Soedesco ha annunciato che questo arriverà molto presto anche su Nintendo Switch.

Monstrum uscirà sia in formato digitale e sia in copia fisica per tutte le console, e vedrà il giocatore fuggire da un terribile mostro che gli sta dando la caccia all’interno del relitto di una nave cargo. Monstrum è diventato molto popolare fin dal suo primo rilascio sulla piattaforma Steam (Windows, Mac, Linux), grazie alle ottime recensioni ricevute ed una serie di video capaci di mostrare al meglio l’atmosfera che vivremo una volta immersi all’interno della nostra partita. Monstrum ha anche ricevuto varie candidature per premi, incluso il BAFTA scozzese per “Miglior Gioco” nel 2015 e il premio TIGA per “Miglior nuovo gioco”.

Mentre attendiamo, dunque, l’annuncio della data effettiva di rilascio di Monstrum su console, vi lasciamo in calce all’articolo una breve panoramica del gioco ed il trailer di annuncio della vesione Switch. Come al solito vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori informazioni.

Naufragato su una nave cargo abbandonata, vieni inseguito da uno dei terrificanti predatori di Monstrum mentre cerchi di fuggire. La morte è la morte. Se muori in Monstrum, dovrai ricominciare da capo. Ognuno di loro ha una propria strategia, abilità e debolezza, devi usare l’intelletto per vincere contro il tuo inseguitore nell’ambiente generato proceduralmente della nave. Puoi sopravvivere a Monstrum?
Funzionalità:

  • Sopravvivi a un ambiente e a un mostro diversi ogni volta che giochi
  • Usa qualsiasi cosa trovi per battere i mostri e fuggire dalla nave
  • Nasconditi, distrai e corri, ma attenzione a non cadere nelle numerose trappole
  • Prova a restare in vita o dovrai ricominciare dall’inizio