Harvest Moon: Mad Dash

Harvest Moon: Mad Dash, accordo tra Rising Star Games e Natsume per distribuire il gioco in Europa!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 2019, Harvest Moon: Mad Dash, farming game con elementi puzzle in fase di sviluppo da Natsume e spin-off della serie principale Harvest Moon, arriverà questo autunno anche in Europa su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio dell’uscita europea di Harvest Moon: Mad Dash è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da NatsumeRising Star Games, le quali hanno stretto una partnership per portare il gioco anche qui da noi in Europa.

Al momento le informazioni in nostro possesso su Harvest Moon: Mad Dash non sono molte, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio due foto del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di NatsumeRising Star Games.

Gioca da solo o porta qualche amico con te in questo gioco frenetico! Prendi il raccolto, mungi, pesca e tanto altro mentre porti a termine gli ordini per finire il livello e passare a quello successivo. Le cose all’inizio saranno facili, ma raggiungerai la spiaggia, la fattoria e persino l’Underworld mentre andrai avanti! Hai mai provato a far crescere il raccolto con la lava che gli cade sopra? Questo e molti altri ostacoli aspettano te e i tuoi amici!