Agent A: A puzzle in disguise

Agent A: A puzzle in disguise è in arrivo a fine agosto su PC e console!

Agent A: A puzzle in disguise, il gioco puzzle d’avventura punta e clicca ad episodi sviluppato da Yak & Co e iniziato nel 2015 su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 29 agosto su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [il prezzo non è stato reso noto, ma sull’eShop appare listato a 12,99 € NdR].

L’arrivo a fine mese di Agent A: A puzzle in disguise su PC e console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Yak & Co, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.
Agent A: A Puzzle in disguise, continua il comunicato, comprenderà cinque episodi e, nello stesso giorno, il quinto capitolo potrà essere acquistato su dispositivi mobili iOSAndroid (dove già sono presenti gli altri episodi).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Agent A: A puzzle in disguise e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Nei panni di Agent A, la tua missione (nel caso accettassi) è di infiltrarti nel rifugio segreto della spia nemica Ruby La Rouge e di catturare o neutralizzare il bersaglio.
Scopri un elegante mondo stile anni 60, fatto di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica. Ma fai attenzione… Ruby La Rouge non è una spia da prendere sottogamba! Esplora un labirinto di bizzarri puzzle in questo intrigante gioco a caccia al ladro, in cui ti chiederai spesso se sei veramente il ladro… o il poliziotto!
Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (come un bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo. Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di rompicapi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!
– una raffinata grafica ispirata agli anni ’60
35 ambienti da esplorare
100 rompicapi con oggetti
50 rompicapi a schermo