The Church in the Darkness

The Church in the Darkness su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsThe Church in the Darkness, il gioco d’azione e avventura sviluppato da Paranoid Productions, è stato distribuito da Fellow Traveller lo scorso 2 agosto su SteamNintendo Switch, PlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 € [20% di sconto fino al 9 agosto su tutte le piattaforme NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere l’inizio della nostra avventura alla ricerca di Alex, nostro nipote?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di The Church in the Darkness e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Alla fine degli anni ’70, grazie al loro carisma, Isaac e Rebecca si mettono alla guida della Missione di Giustizia Collettiva. Dopo essere stati etichettati come estremisti ed essersi sentiti perseguitati dal governo statunitense, si trasferiscono insieme ai loro seguaci in un posto che ritengono adeguato per la creazione della loro utopia socialista: la giungla del Sudamerica. Lì, fondano Freedom Town. Non ricevendo più notizie, la preoccupazione attanaglia sempre più i parenti dei vari seguaci: cosa sta succedendo di preciso in quel villaggio nel mezzo della giungla?
Tu giochi nei panni di Vic, un ex agente delle forze dell’ordine che si è intrufolato in Freedom Town per controllare come sta Alex, tuo nipote. Puoi scegliere di agire senza farti notare o di usare la violenza, ma devi comunque trovare il modo di infiltrarti nella comunità, scoprire cosa sta succedendo e individuare tuo nipote prima che sia troppo tardi.
Quanto sono pericolosi i Walker? Fin dove ti spingerai per portare alla luce la verità e salvare Alex? Forse le cose potrebbero essere andate in modo completamente diverso?