Riverbond

Riverbond, il dungeon crawler d’avventura arriverà anche su Nintendo Switch!

Riverbond, gioco dungeon crawler d’avventura ambientato in un mondo composto da voxel [il pixel in 3D, per farla semplice NdR], sviluppato da Cococucumber e uscito lo scorso giugno su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove la sua uscita è prevista per il 2019.

L’annuncio di Riverbond per Nintendo Switch è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Cococucumber, che si occuperà anche della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Continuate a seguirci per sapere quando arriverà Riverbond su Nintendo Switch!
Intanto, però, vi lascio il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il Cavaliere ha imprigionato i capi degli Otto Mondi, portando caos, rovina e siccità! Lanciatevi all’avventura per sconfiggere il male e aiutare gli adorabili abitanti di Riverbond in questo emozionante viaggio attraverso incantevoli mondi disegnati a mano. Sblocca una varietà di armi, assegna nuove skin e attiva potenziamenti per farti strada verso la vittoria!
modalità classica per giocatore singolo o caotico multigiocatore da divano: divertiti come giocatore singolo o scatena il caos in multigiocatore da divano e affronta l’avventura come preferisci. E con la possibilità di entrare e uscire in qualsiasi momento, tutti possono vincere insieme!
– combattimenti cubici e distruzioni in voxel: con un ventaglio di armi rapide e reattive, seminare caos attorno a te è sempre uno spasso. Abbatti torri gigantesche con un colpo di spada, sforacchia folle di nemici con la carabina e fai esplodere l’ambiente in colorate nubi di voxel!
– personaggi adorabili e boss mortali: incontra personaggi affascinanti, stringi alleanze improbabili e affronta graziosissimi (ma pericolosi!) boss. Scegli il tuo stile fra oltre 50 armi e trionfa sul male. E ora… musica avventurosa puccettosa!