FAR: Lone Sails

FAR: Lone Sails, il gioco d’avventura è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch!

FAR: Lone Sails, gioco d’avventura ed esplorazione sviluppato da Okomotive e uscito nel 2018 su  Steam e ad aprile di quest’anno su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 18 agosto in formato digitale anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

L’annuncio dell’arrivo di FAR: Lone Sails sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ci informa che possiamo già aggiungerlo alla nostra wishlist sull’eShop e che sarà Mixtvision ad occuparsi della sua distribuzione.

Adesso, allora, in attesa del 18 agosto, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer di FAR: Lone Sails per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Attraversa un fondo marino arido cosparso dai resti di una civiltà in decadimento. Manda avanti il tuo originale vascello, supera numerosi ostacoli e sopporta condizioni climatiche avverse. Fin dove riuscirai ad arrivare? Che cosa troverai?
impara a guidare il tuo vascello: mantieni e potenzia il tuo veicolo per superare numerosi ostacoli e pericoli naturali
scopri un mondo originale: esplora un fondo marino deserto e arido, segui le tracce del tuo popolo e trova reliquie ed edifici che raccontano la storia di una civiltà in fuga
vivi un viaggio atmosferico: sovrastato dal cielo pieno di nuvole, fai attenzione al vento che spinge le tue vele verso l’orizzonte