Blazing Chrome

Blazing Chrome – un tuffo nel passato con Nintendo Switch

Blazing Chrome è un platform run and gun sviluppato dai ragazzi di JoyMasher e Allone Works, giunto di recente su Nintendo Switch grazie ad un porting realizzato da The Arcade Crew. L’obbiettivo degli sviluppatori è stato quello di accontentare i nostalgici prendendo spunto da titoli celebri come Metal Slug e Contra, ma per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione a cura di Sisko.

Oggi ci limiteremo nel mostravi un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Blazing Chrome è attualmente disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 16,99€.

A seguire una breve panoramica del gioco:

In Blazing Chrome, le macchine governano il mondo e i pochi umani rimasti sono a un passo dall’estinzione totale, ormai completamente in balia dei loro dominatori fatti di metallo e circuiti. Arruola il tuo migliore amico e libera il genere umano dando una bella lezione a questo mucchio di lamiere! Al tempo stesso goditi un classico gioco in stile “run’n’gun”, pieno d’azione e combattimenti mozzafiato!

Sfreccia in 5 scenari apocalittici popolati da centinaia di nemici robotici da fare a pezzi. Fatti strada tra le linee nemiche e sconfiggi boss meccanici usando hoverbike, enormi armature e un intero arsenale di armi devastanti.

Blazing Chrome trabocca di elementi tipici dei classici run’n’gun :

  • Modalità cooperativa
  • Frenetici scontri armati
  • Autentica atmosfera arcade
  • Epiche battaglie contro i boss e duelli mozzafiato contro i miniboss