Ultimate Games

Ultimate Games sta per portare Shadows 2: Perfidia ed Epic Clicker Journey su Nintendo Switch!

Attraverso un comunicato stampa, il publisher polacco Ultimate Games fa sapere che distribuirà il prossimo 6 agosto due giochi su Nintendo Switch, ovvero Shadows 2: Perfidia ed Epic Clicker Journey.
Vediamoli un po’ pochino più nel dettaglio!

– Shadows 2: Perfidia, gioco survival horror sviluppato da MrCiastku e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 6 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 7,99 €.

Esplora un complesso ufficio al buio e scopri la verità dietro i terribili eventi che sono capitati alle persone che vi abitavano. 
Gioca nei panni di uno dei due personaggi, ognuno con una storia unica e personale, incontra i mostri e prova il gameplay stimolante e avvincente del gioco.
Naviga in questo labirinto di storie che diventa sempre più spaventoso, difficile e complicato mentre cerchi di scappare da tutta questa pazzia.


– Epic Clicker Journey, gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Cleversan Software e uscito nel 2016 su Steam, arriverà il 6 agosto sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

Prova un viaggio epico. Visita 20 terre misteriose e scontrati con i mostri che le abitano. Colleziona oggetti ed esperienza che ti aiuteranno a sviluppare il tuo personaggio e ad essere sempre più bravo nel combattimento. Fatti aiutare nel tuo viaggio dalle creature che hai sconfitto. Incontra i guerrieri più coraggiosi e conquista assieme a loro le terre più pericolose.